Cucina Evolution: NON È UNA DIETA ma un modello alimentare sostenibile nel tempo ANTIAGING, GOLOSO E SENZA RINUNCE!

Cucina Evolution: NON è UNA DIETA ma un modello alimentare sostenibile nel tempo ANTIAGING, GOLOSO E SENZA RINUNCE!

 

 

Partecipa al corso gratuito giovedì 9 luglio

“Con Cucina Evolution finalmente potrai mangiare con gusto, vivere a lungo e dimagrire senza diete!”

Questa è la promessa di Chiara Manzi che, con la sua cucina, aiuta a vivere a lungo mangiando due dolci al giorno insegnando passo per passo come dimagrire e restare in forma senza fare tutte quelle rinunce imposte dalla maggioranza delle diete. Chiara Manzi si confida dicendo che “Bisognerebbe imparare a cucinare meglio – perché la ricerca scientifica va avanti e bisogna aggiornarsi – e insegnarlo sia ai professionisti sia all’industria alimentare. La dieta mediterranea deve evolvere: non è sufficiente la scelta degli ingredienti di alta qualità, occorre modulare metodi di cottura, abbinamenti e giuste quantità. “

Il suo segreto? Cucinare, in modo facile e veloce, i piatti più golosi della nostra tradizione in modo da ridurre drasticamente grassi e zuccheri e aumentare vitamine, fibre e antiossidantiCucina Evolution è l’evoluzione della cucina tradizionale italiana, che trasforma la cucina più buona del mondo in un piano alimentare antiaging e per tutti i giorni senza rinunce. Cucina Evolution, infatti, si basa su alimenti ricchi di antiossidanti, le migliori modalità di cottura e ricette gustose, permettendo di mangiare in modo equilibrato e goloso.

Perché Cucina Evolution è la vera soluzione rispetto alle diete? La dieta ci porta a smettere di mangiare le cose che ci piacciono per seguire un regime alimentare rigido non sostenibile a lungo termine. Al massimo ci concede un giorno libero a settimana dopo 6 giorni di reclusione in cibi sani. Cucina Evolution insegna a cucinare quello che ci piace in modo diverso, senza cambiare il sapore e gli ingredienti, e il risultato sono piatti con poche calorie e molti antiossidanti.

Ecco alcuni esempi: – i primi piatti hanno meno calorie, meno grassi e più vitamine e fibre di 100 g di riso in bianco condito con 1 cucchiaio di olio! – il fritto ha più antiossidanti e meno grassi di un’insalatona – i dolci hanno meno zuccheri e più prebiotici di una mela!

COME RISOLVERE IL PROBLEMA? “L’unica dieta che funziona è quella golosa! L’unica soluzione è imparare a cucinare i piatti che più ci piacciono con meno calorie, grassi, zucchero e sale e più antiossidanti, fibre, minerali e vitamine. E con più gusto” di Chiara Manzi

È proprio per questo che giovedì 9 luglio alle ore 19.30 la Nutrizionista Chiara Manzi terrà un corso gratuito al Ristorante Libra Cucina Evolution su come preparare la carbonara antiaging: ricca di prebiotici, antiossidanti senza rinunciare a guanciale, tuorlo e pecorino.

Prenota subito la tua esperienza! 051 237688

Come afferma Chiara Manzi “Dimagrire è facile, non riprendere peso è difficile! per questo la dieta dovrebbe durare tutta la vita. Con Cucina Evolution, la dieta dura tutta la vita perché non comporta rinunce!”

Per scoprire come imparare a mangiare senza rinunce e senza stare a dieta segui il video corso di Chiara Manzi, o nel suo libro: Cucina Evolution – Buona da Vivere – In forma senza dieta.

Spread the love