Libra: gusto, benessere e Gluten Free!

Libra: gusto, benessere e Gluten Free!

Un nuovo riconoscimento ufficiale per il Ristorante, che oggi arriva comodamente a casa tua!

 

La dieta felice della Dottoressa Chiara Manzi, ricercatrice nutrizionista e fondatrice di Cucina Evolution, viene riconosciuta in tutta Europa, come esempio cardine dell’healthy food.

Dimagrire mangiando due dolci al giorno”! è questo il mood che Chiara Manzi ha donato al ristorante Libra, luogo dove l’arte e la geometria degli spazi si fondono con i nutrienti dei piatti pensati appositamente da lei.    Gustare le prelibatezze più tradizionali dell’arte culinaria italiana restando in forma è possibile! Unire gusto e benessere, due temi storicamente in antitesi tra loro, nello stesso piatto, è il vero segreto di Cucina Evolution.

La rivoluzione culinaria di Chiara Manzi ha portato Libra ad ottenere l’ambito premio di “Miglior Ristorante Healthy Food 2019”, istituito da The Fork, uno dei più importanti sistemi di prenotazione al mondo, che vanta oltre venti milioni di utenti.

Il tempio di Cucina Evolution, situato a Bologna, in Via testoni 10, fornisce un menu ricco di piatti gustosi, che permettono allo stesso tempo di dimagrire. Uno dei piatti più rinomati è la Cacio e Pepe, fatta con il pecorino romano DOP, ma con l’introduzione di un ingrediente segreto, che la Dottoressa Chiara Manzi svelerà durante la tua esperienza al ristorante.

Un lavoro fatto di ricerca e di passione, che ha attirato l’attenzione dei media nazionali ed internazionali. Cucina Evolution viene messa sempre di più sotto la luce dei riflettori. Sono state le telecamere del Tg2 Stories a varcare la soglia del ristorante Libra, che hanno fatto conoscere la cucina salutare di Chiara Manzi. Nel reportage viene evidenziato come l’arte della scienza si fonde con quello della nutrizione, senza rinunciare al fritto. In che modo? Eseguendo cinque preziosi passaggi, unici nel produrre un gusto delizioso ed estremamente leggero.  

Piatti ricchi di nutrienti, e “Gluten free”. È questo l’ultimo riconoscimento ottenuto da Cucina Evolution, nell’ambito di un processo di crescita che intende portare in ogni casa la rivoluzione culinaria, con cui numerosi utenti stanno imparando a familiarizzare, nutrendosi e gustando delle pietanze prelibate, che permettono di mantenere la forma ideale per il proprio benessere fisico.

Nella settimana “Gluten free”, vogliamo portare il ristorante Libra a casa tua. Vogliamo mettere nelle tue mani un menu speciale, che ti permetterà di dimagrire, ossia di perdere da uno a due chili. In quanto? In soli cinque giorni. Mangiare non è mai stato così entusiasmante. Senza porsi il problema della forma e continuando a soddisfare il palato.

ENTRA A VEDERE IL MENU CHE ABBIAMO RISERVATO APPOSTA PER TE!
Scegliendo il menu settimanale gluten free, avrai, in omaggio, una consulenza telefonica con il nostro Culinary Nutritionist. Il nostro benessere non può più essere messo in secondo piano.
Volersi bene, mangiando di gusto e restando in forma!

Spread the love