Il Ristorante a casa Tua, garanzia di qualità!

Il Ristorante a casa Tua, garanzia di qualità!

 

È sempre più frequente la spesa alimentare online da parte degli italiani. “Circa nove milioni di persone comprano generi alimentari online, un comparto che vale 1,6 miliardi di euro e che nell’ultimo anno ha registrato una crescita del 42%, trainato dalle consegne di pasti a domicilio”, recita un’indagine de Il Messaggero del novembre scorso.

In questa nuova modalità di praticare l’arte culinaria, grande spazio viene conquistato dal “Ristorante a casa tua” di Libra Cucina Evolution, divenuto quasi centro di peregrinaggio da parte di tanti italiani che desiderano fortemente cimentarsi nell’esperienza innovativa proposta da Chiara Manzi.

Chi è Chiara Manzi? È tra le più rinomate nutrizioniste del panorama nazionale ed europeo, che ha il merito di aver lanciato un nuovo modo di intendere la cucina… Cucina Evolution appunto, unica nel suo genere, in quanto permette di non perdere il vizio di mangiare pasta, pizza e dolci – due volte al giorno – mantenendo la forma e dimagrendo da uno a due chili a settimana.

Il tempio della felicità di Bologna non è statico, ma arriva direttamente a casa degli italiani e di tutti i cittadini europei che hanno voglia di farsi del bene, gustando pasti buoni da vivere. Infatti, grazie ad uno straordinario servizio di delivery, che arriva a casa in sole 48 ore, in un packaging asettico, è possibile avere un intero menù settimanale, dalla colazione, al pranzo, alla cena, potendosi permettere il lusso di mangiare pasta, pizza e dolci, dimagrendo da uno a due chili a settimana, senza rinunciare al gusto, ma cibandosi di golosità.

Perché le classiche diete non funzionano? “Partiamo dal presupposto che il dimagrimento solitamente è associato alle privazioni: devo dimenticarmi di pizza, dolci e quindi diventa triste. Ecco perché durante la dieta, si desidera mangiare tantissimo, tutto ciò che viene proibito. Sappiamo bene che le abbuffate sono irrefrenabili, proprio perché sono una privazione”, spiega Chiara Manzi.

Perché la dieta di Cucina Evolution è felice? Perché, ad esempio, i carboidrati sono ricchi di fibre prebiotiche che non fanno ingrassare e donano felicità. La dieta golosa con Cucina Evolution è possibile, fatta con ricette facili e veloci, che arrivano direttamente a casa tua. È il ristorante Libra che viene a trovarti a casa, attraverso piani alimentari, che donano la felicità di avere un cuoco a casa che cucina per te. Le diete funzionano solo se sono golose e perché sono divertenti.

Il “Ristorante a casa tua” di Cucina Evolution fa risparmiare il tempo di stare ai fornelli, di fare la spesa, grazie a piatti pronti da mettere qualche secondo in padella, che permettono di aumentare la golosità e la felicità, oltre che a dimagrire da uno a due kg a settimana.

La garanzia della genuinità e dell’efficienza dei piatti di Cucina Evolution è data dal premio Cucina Evolution Certified: la prima Certificazione in Italia sulla Sicurezza Nutrizionale Garantita, oltre alla Certificazione Gluten Free, per offrire a tutti gli intolleranti al glutine, piatti con Più Gusto e Meno Calorie, ed in più con un basso indice glicemico.

Una scelta felice e golosa che tanti italiani, e numerosi cittadini europei hanno deciso di sperimentare, ottenendo risultati strabilianti, che hanno portato a non poter più fare a meno del food delivery di Libra Cucina Evolution. Ad Agosto, il nostro food delivery non va in vacanza, ed è sempre pronto a portare i piatti felici e golosi di Cucina Evolution da te. Scoprilo con gusto, mantenendo alta la tua voglia di benessere.

Spread the love