La nocciolata può essere antiaging? Scoprilo qui

    La nocciolata può essere antiaging? Scoprilo qui

 

Si chiama Goduria, la crema spalmabile nocciole e cacao antiaging che fa bene alla salute. Concediti anche tu la tua goduria giornaliera, consulta il nostro sito e ordinala subito!

 

Con cosa fai colazione“? Ti chiede la nutrizionista. Ma se ami la crema di cioccolato spalmabile di nocciole e cacao solitamente c’è un rimprovero. La Dott.ssa Chiara Manzi invece te la offre. Come è possibile? La soluzione è Goduria, l’unica crema di nocciole e cacao amaro magro della longevità, che tiene sotto controllo il colesterolo e la glicemia, con solo il 13% di zucchero e in più rallenta l’invecchiamento cellulare e nutre la microflora intestinale.

 

Qual è il segreto di Goduria?

Grazie alle speciali nocciole con cui è realizzata, Goduria è ricca di un potente antiossidante, la vitamina E, ed è ricca di fibra grazie all’aggiunta di Inulina Excellence. Goduria è la crema spalmabile con il 59% di nocciole, perfetta per tutti gli amanti del dolce che vogliono rimanere in forma.

 

Un’ altra sua qualità? L’incredibile cremosità. Tramite una tecnica particolare, si è riusciti ad ottenere questa cremosità senza aggiungere nessun grasso se non quello delle nocciole. Il cacao amaro è sgrassato e ricco di polifenoli, amici del cuore, e contiene il 75% in meno dello zucchero contenuto nelle nocciolate più vendute. Chiara Manzi ha sostituito lo zucchero con un dolcificante naturale antiossidante. Il risultato? Un prodotto che è una vera e propria goduria ed è unico perché senza olio di palma, senza glutine e senza lattosio.

Goduria: l’hai già provata nel menu Libra?

Nel menu del nostro Ristorante Libra, in via Testoni 10, a Bologna, si trova sempre il tocco golosa della Goduria. Un esempio? Nella mousse al cioccolato: un dolce fresco che si scioglie in bocca, realizzata senza l’uso di latticini, dato che la caseina ostacola l’assorbimento dei polifenoli, alleati del sistema immunitario. Un vero e proprio trionfo di sapore.

 

Di Goduria non si può restar senza! Vieni a provarla al ristorante o ordinala subito con il food delivery e te la portiamo a casa!

Spread the love