Un giardino verde nel Centro Storico di Bologna: il giardino di Libra

Un giardino verde nel Centro Storico di Bologna: il giardino di Libra

 

L’unico Ristorante con giardino nel Centro Storico di Bologna, un angolo verde speciale dove provare Cucina Evolution in via Testoni 10

 

 

Vuoi concederti una cena speciale estiva nel cuore di Bologna? Ti accogliamo nel nostro magnifico giardino con piante sempreverdi, che ti permetterà di passare un momento unico in un’atmosfera fresca ed elegante. Al ristorante Libra trovi una bellissima e unica corte all’aperto in pieno centro a Bologna, perfetta per coccolarsi e condividere splendidi pranzi e cene per tutta l’estate e provare Cucina Evolution.

I tre vantaggi per mangiare in spensieratezza e serenità all’aperto.

  • STARAI MAGGIORMENTE AL SICURO DAL COVID, CON AMPIO DISTANZIAMENTO dagli altri tavoli. Potrai sentire l’aria tra i capelli e (sempre col distanziamento previsto) stare senza mascherina.
  • GODRAI IL FRESCO E IL VERDE A 5 MINUTI A PIEDI DA PIAZZA MAGGIORE. Prima e dopo il pasto, potrai godere di una splendida passeggiata in centro! Le voci degli altri clienti si disperdono nell’aria e non affollano la tua cena.
  • LA CUCINA A VISTA SUL GIARDINO POTRÁ FARTI AMMIRARE IL LAVORO ACCURATO DEI NOSTRI CUOCHI.

Il giardino interno di Libra, lontano dai rumori della città, ma nel cuore pulsante di Bologna, è immerso nel verde ed è pronto ad accoglierti insieme ai tuoi amici. Un ambiente elegante che rispecchia l’obiettivo di assaporare piatti equilibrati dal gusto straordinario ideati dalla nutrizionista Chiara Manzi. Il nome del ristorante prende ispirazione dal segno zodiacale della bilancia (in latino “Libra”), simbolo universale di equilibrio e armonia. Libra, infatti, è il luogo in cui i piatti della tradizione italiana si combinano con la moderna scienza della nutrizione, in un mix perfetto tra il piacere del palato e il benessere del corpo. L’obiettivo di Libra è offrire un equilibrio che si ritrova non solo nei piatti proposti nel menu ma anche nei suoi ambienti, con l’obiettivo di mangiare bene ma di gusto.

 

Una caratteristica che rende il nostro ristorante ancora più speciale? Progettato dal grande Architetto Giuliano Giuliano, Libra nasce nell’ex sede della Tipografia Elios, luogo molto amato da artisti, designer e scrittori che se ne servivano per i loro progetti e le loro stampe. All’interno del ristorante, c’è un’ampia stanza dove si trovava la parte principale della tipografia, che è ora l’ampia sala principale del ristorante, arredata in stile minimal e vintage con grandi vetrate, che si affacciano sul verde giardino e dalla quale entra una luce ammaliante.

Il ristorante col giardino più bello nel centro di Bologna, ti aspetta qui in via Testoni 10! Prenota il tuo tavolo, oppure chiamaci allo 051 237688.

Spread the love