Come apprendere i pilastri di Cucina Evolution: Da Libra, al via la stagione dei corsi “Golosi e Longevi”

Come apprendere i pilastri di Cucina Evolution: Da Libra, al via la stagione dei corsi “Golosi e Longevi”

 

Da Libra Cucina Evolution tornano i corsi amatoriali di nutrizione in cucina, guidati dalla Dottoressa Chiara Manzi, aperti a professionisti ed appassionati, che aiuteranno ad apprendere le tecniche per cucinare piatti Belli, Buoni e che fanno star bene.

 

Dopo l’estate, è tempo di rimettersi ai fornelli, non solo per deliziare il palato, ma anche per ampliare le conoscenze in materia di nutrizione culinaria.

Con l’arrivo dell’autunno, il Ristorante Libra si prepara ad accogliere “Golosi e Longevi”, il ciclo di corsi sulla nutrizione culinaria, aperto a professionisti ed appassionati che desiderano apprendere le buone pratiche di Cucina Evolution, la cultura innovativa e rivoluzionaria che sta conquistando l’Italia e l’Europa.

La nascita di Cucina Evolution Academy

A guidare le lezioni sarà la Dottoressa Chiara Manzi, Presidente di Cucina Evolution Academy, la prima Accademia di nutrizione in Europa che insegna ai professionisti del Food e della Salute la Culinary Nutrition, ovvero la Scienza della Nutrizione applicata alla cucina.

Cucina Evolution Academy nasce nel luglio 2012, con l’intento di costituire la prima Accademia Culinaria Antiaging in Italia, in grado di offrire corsi di specializzazione ai professionisti del food, per apprendere una cucina oltre che buona anche salutare.

Il punto di forza è quello di insegnare i principi di una cucina non solo buona, ma che faccia bene. Per questo Cucina Evolution Academy ha creato il marchio Cucina Evolution Certified, il primo in Italia sulla Sicurezza Nutrizione Garantita.

Quali sono gli insegnamenti appresi dalle lezioni

La stagione della formazione di Cucina Evolution Academy intende trasmettere l’incontro tra l’arte del cuoco e la scienza della nutrizione di Chiara Manzi, che culmina nel benessere antiaging di Cucina Evolution, il simbolo dell’idea visionaria avuta da Chiara Manzi e Danilo Pertosa.

Il ciclo di corsi della Dottoressa Chiara Manzi partirà il 19 settembre, con una lezione in cui verrà spiegato come rimettersi in forma con il Piano Cucina Evolution, la Cucina Buona, Bella e che fa star Bene. Non solo teoria, ma anche tanta pratica ai fornelli. Durante le lezioni, verranno infatti cucinati piatti BuonidaVivere, che permettono di alzarsi da tavola con il sorriso.

“Golosi e Longevi” è il ciclo di formazione che vuole richiamare tutti gli appassionati della cucina non solo buona, ma che fa stare bene. Senza rinuncia alcuna, Chiara Manzi farà vedere come Si Può Cucinare e Mangiare tutti i piatti più golosi della tradizione, compresi i dolci, senza grassi e con la felicità di alzarsi da tavola in forma e privi di sensi di colpa.

Prenota subito il tuo posto per la prima giornata di lezione all’interno della splendida cornice del Ristorante Libra Cucina Evolution, dedicata al tema “Rimettersi in forma con il Piano Cucina Evolution”: il Ristorante Libra ti donerà il sapere e la felicità necessaria per affrontare la ripresa dopo le vacanze estive.

Scarica il calendario completo del ciclo di corsi “Golosi e Longevi” di Settembre e Ottobre

Per info ed iscrizioni chiama il 349 478 6956 o invia una email a: clienti@cucinaevolution.it

Spread the love