Da Ragusa, con Amore

Da Ragusa, con Amore

 

Libra ormai si distingue sempre più come luogo d’incontro a pranzo o cena tra persone provenienti da tutta Italia e non solo. Tutte le volte chiediamo cosa li motiva a fare strada per venire da noi, a Bologna. La risposta è sempre la stessa: la felicità di mangiar bene e stare in forma.

 

Farsi del bene con il piacere di gustare i piatti tradizionali riformulati secondo i principi della scienza della nutrizione. In pratica? Siamo spacciatori di felicità!

In Libra, non si viene per trasgredire o abbuffarsi. Oppure, non si viene solo per mangiare piatti gustosi e ben presentati. Si viene per mangiare piatti esclusivamente della tradizione italiana, ben presentati e buonissimi e che fanno anche bene. Come dicono i nostri clienti più innamorati, mangiar bene senza sensi di colpa. Felici appunto. In un ambiente rilassante che dedica tutta l’attenzione alla soddisfazione del cliente.

Una sorpresa più che gradita

Lo scorso 2 settembre, Giusi e la sua famiglia, in tutto quattro, hanno prenotato la cena nel nostro ristorante. Che bello! Dove abitano? In Sicilia, precisamente in provincia di Ragusa. Sono in vacanza e sono venuti appositamente a trovarci per gustarsi una splendida cena. Loro fanno parte del nostro club denominato AnjeliN, ovvero messaggeri di Cucina Evolution o se preferite spacciatori di felicità. A casa loro cucinano Evolution, acquistano sulll’eCommerce i nostri prodotti certificati sulla Sicurezza Nutrizionale Garantita apprezzati da tutti per la loro bontà ed il benessere che donano.

 

 

 

Un gesto bellissimo

Giusi, qualche mese fa, ci aveva regalato alcuni prodotti tipici del suo paese Giarratana. A dir poco straordinari. Di più, unici. Tra questi, le cipolle che ho conosciuto per la prima volta e che i cuochi insieme a Chiara hanno trasformato in alcuni piatti Evolution deliziosi. In particolare, uno che non ti aspetti. Andate a ruba e prossimamente dobbiamo rifornirci per riproporre queste bontà.

Quand’è così, possiamo ancora chiamarli clienti? Direi di no. Ormai, sono amici con cui stiamo insieme vivendo un nuovo modo di fare cucina, i piatti della tradizione per regalarci longevità.

W la Sicilia, W l’Italia con tutte le sue bontà uniche al mondo, W gli AnjeliN, W Cucina Evolution. 

 

Danilo Pertosa – CEO Tricuore

Spread the love