La vita è una questione di peso…..in tutti i sensi.

La vita è una questione di peso…..in tutti i sensi.

 

Scegli: o sei disposto ad accettare il peso della fatica che dovrai subire per raggiungere il successo o dovrai accettare per tutta la vita che ti rimane da vivere, il peso del rimpianto.

 

Anche il peso corporeo eccessivo è un peso da sopportare! Una inutile e dannosa fatica che potremmo tranquillamente evitarci se avessimo l’intelligenza di cambiare mentalità.

C’è però un problema di fondo; il piacere a tavola è una forza che ci attrae e che non sappiamo rinunciare. Infatti, perché privarsi di uno dei momenti più belli della giornata, ovvero sedersi a tavola per gustarci i piatti della nostra tradizione italiana? Per un breve periodo si può fare…..ma alla lunga?

Quindi torniamo sui nostri passi e viviamo quel disastroso sali e scendi come la marea..

Una fatica senza risultati e con tante sconfitte.

Così non è per chi segue Cucina Evolution sia a casa che al Ristorante Libra di Bologna.

Ecco perché i nostri clienti percepiscono la felicità di mangiar bene e stare in forma e salute.

Chi segue Cucina Evolution non ne può più fare a meno. Così ci dicono i nostri clienti. E normalmente, talmente alto è l’entusiasmo, che si diventa spontanei divulgatori di Cucina Evolution. Perché le cose belle si condividono. 

Perché hai bisogno di far sapere agli altri il tuo successo e sei contento di contribuire al miglioramento del mondo.

Questa per esempio è l’esperienza di Lorenza e Miro:

Una coppia di imprenditori che hanno conosciuto Cucina Evolution da pochi mesi e ottenuto ottimi risultati di piacere e benessere. Entusiasti dei risultati ottenuti, ieri sera, 3 settembre, hanno deciso di fare oltre 100 km per venire a cenare nel Ristorante Libra.

Ci si incontra e si scopre che tra noi c’è subito feeling come se ci conoscessimo da un secolo.

L’emozione più bella? La gioia che provi quando scopri che apprezzano tutto il lavoro svolto per realizzare Cucina Evolution. Allora ne vale la pena!

 

Cenato, comprato i prodotti e ripartiti felici di aver trascorso una serata con noi in Libra.

Da parte nostra siamo grati a Lorena e Miro per la loro bellissima testimonianza.

Stiamo costruendo una nuova cultura culinaria, la chiamiamo l’esperienza tridimensionale delle 3B: la cucina Bella, Buona che fa Bene. 

Danilo Pertosa – CEO Tricuore

Spread the love