Non siamo pigri. Abbiamo solo mete svigorite.

Non siamo pigri. Abbiamo solo mete svigorite.

 

Mi è tornata alla mente questa affermazione perché in questi giorni ne ho avuto conferma. Quando sorge qualche dubbio, fortunatamente le esperienze che ci accadono, se sappiamo coglierle, ci ridanno fiducia e convinzione.

 

Quando l’obiettivo, la meta è importante, anche 100 km di strada all’andata e 100 al ritorno nella stessa giornata, sono nulla di fronte alla gioia di vivere una esperienza positiva.

E’ il caso di Cinzia. Una componente del nostro Club di appassionati di Cucina Evolution.

 Ci ha raccontato qualche giorno fa durante il pranzo nel Ristorante Libra, la Sua esperienza positiva, liberatoria vissuta grazie a Cucina Evolution. 

Durante il racconto era raggiante; infatti è una persona piena di energia, di dinamismo. Mai ferma, instancabile.

Con un sorriso contagioso…parlare con Lei è un piacere. L’altro giorno è venuta insieme a Sua sorella Renata, a pranzo da noi.

 

 

Il motivo? Un problema, una difficoltà importante che ci ha confessato e che avrà il piacere di raccontare personalmente in diretta sul Gruppo Facebook.

E perché desidera raccontarlo? Perché grazie a Cucina Evolution è riuscita a vincere il problema che attanaglia tantissime persone.

E quando superiamo un problema, la voglia di condividere il successo è alto. E quel desiderio di esorcizzare il negativo e aiutare altre persone a farcela. Il meglio si condivide sempre in Cucina Evolution.

Perché ho deciso di condividere questi momenti straordinari vissuti nel Ristorante Libra?

Il motivo è semplice e nello stesso tempo sorprendente; dalle esperienze dei nostri clienti/amici, scopriamo ogni giorno che i benefici, la gioia, la felicità che ci regala Cucina Evolution è decisamente superiore alle nostre aspettative.

Per questo è doveroso da parte nostra diventare attenti osservatori per sprigionare tutta l’energia e il benessere che la nostra Tradizione arricchita di Benessere Antiaging, ovvero Cucina Evolution è in grado di regalarci.

Siamo sempre più convinti e spettatori del sorgere di una nuova cultura culinaria italiana, dove il bello e il buono fanno anche bene.

Antiaging Italian Food è il settore, Cucina Evolution il metodo.

Una grande meta da costruire, diffondere e far crescere, ogni giorno. Sempre.

 

Danilo Pertosa – CEO Tricuore

Spread the love