NutriAmo la Pizza

NutriAmo la Pizza

 

La Pizza Evolution, piena di gusto, ricca di fibre e con l’esplosività del formaggio zero grassi. Da Libra, si sale a 2000 metri… di bontà.

 

Lo sai che esiste una pizza Deliziosa e che fa bene? È questo il segreto della straordinaria Pizza Evolution, ideata all’interno dell’Accademia di Cucina Evolution, guidata dalla Dottoressa Chiara Manzi.

La “bontà” di una pizza dipende da numerosi fattori: la qualità delle materie prime, i tempi di lievitazione dell’impasto, il tipo di guarnizione e le modalità di cottura. Tutti questi elementi, nel loro complesso, concorrono a determinare la gradevolezza al gusto, la digeribilità e le proprietà nutrizionali della pizza stessa. Ma la pizza di Cucina Evolution non è solo buona, ma fa anche bene! La Pizza Evolution è composta da un impasto straordinario, ricco di fibre prebiotiche, vitamine ed antiossidanti. La cottura chiara elimina drasticamente la presenza di acrillammide, potente cancerogeno che si sviluppa in cereali e patate cotti a più di 120°C. Grazie al nostro forno rotante con controllo digitale della temperatura, la nostra pizza è sempre dorata, croccante e ben cotta!

Una delizia… in altitudine

Il Ristorante Libra Cucina Evolution ha deciso di rendere omaggio alla Regina della tradizione italiana, dedicandole un’intera serata della settimana. Dal 24 settembre infatti, ogni giovedi, il Ristorante situato nel cuore di Bologna celebrerà il #PizzaNight, la pizza multigusto deliziata a… 2000 metri di bontà. Si, perché la particolarità di questo piatto, che è più salutare di un’insalatona, sta tutta nell’esplosività del formaggio zero grassi, proveniente dall’incantevole scenario delle dolomiti.

Sarà una serata da gustare con la felicità ed il benessere che solo l’arte e la geometria dei nostri spazi sanno regalare. Ma c’è un’altra novità. Ogni giovedi, da Libra, nutriAmo la pizza. Infatti, sarai proprio tu a condire la tua pizza, inserendo i gusti che più soddisfano i tuoi desideri e le tue aspirazioni.

A soli 24 euro, è compreso il servizio al tavolo, svolto dai nostri professionisti; il piacere di mangiare la pizza multigusto scelta da te; l’acqua e la fantastica opportunità di avere anche il dolce alla fine di una serata bella, buona e che fa bene a te e a chi ti accompagnerà.

Senza rinunce è meglio!

Assapora l’essenza di comporre e mangiare la pizza Evolution, l’unica che smentisce con i fatti chi afferma che quello che fa bene debba essere per forza insipido e triste. Con Cucina Evolution non vi sono privazioni, ma solo la voglia di stare bene con gusto.

Prenota subito il tuo tavolo, i posti sono limitati. E durante la serata, non dimenticarti di fotografare la tua pizza e postarla su Instagram con l’hashtag: #NutriAmolaPizza. A Natale, puoi vincere uno dei tanti prodotti di Cucina Evolution. Ne vale la pena, che ne dici?!

Spread the love