La Pizza della Longevità: la mangi, la gusti e stai bene. Ti sembra poco?

La Pizza della Longevità: la mangi, la gusti e stai bene. Ti sembra poco?

 

Da Libra, l’unica pizza multigusto, condita da te, BuonadaVivere e senza sensi di colpa. Vieni a godere di un’esperienza unica ogni giovedi, dal 24 settembre.

 

Hai presente il dopo pizza? Quella sete che non passa, quella pesantezza di stomaco e la bilancia che non ne vuole sapere di scendere? Una volta passato il peggio, ci ricaschiamo, andando incontro a spiacevoli conseguenze per la nostra salute.

Lo sai che vi è una soluzione a tutto questo ?

Si chiama Pizza Evolution, la Pizza della Longevità che puoi gustare, stando in forma e senza sensi di colpa. La nostra pizza contiene maggiori fibre per ridurre l’indice glicemico. Infatti, aggiungendo fibra negli impasti, si riesce a rallentare l’assorbimento di glucosio, abbassando quindi il famoso picco glicemico. Per questo motivo, è utile mescolare le farine raffinate con farine di legumi e fibre vegetali.

Chi ha detto che la pizza non può essere condita? E’ bene aggiungere fibra anche nel condimento della pizza. Via libera quindi a carciofi, funghi. Le verdure infatti sono ricche di fibra, l’unico ingrediente in grado di abbattere l’indice glicemico, senza aumentare la densità calorica della pizza.

La Pizza Evolution è un piatto unico e ricco di benessere grazie al dosaggio degli ingredienti, che permettono l’aggiunta di pochi grassi.

Bruciato? No grazie. La Pizza della Longevità è priva di acrillamide, un potente cangerogeno, e mostra quel colore dorato, perfetto per gustarla con benessere. Considerando che le farine integrali sviluppano più acrillammide, è preferibile realizzare impasti ricchi di fibre vegetali.

Queste sono le indicazioni per realizzare una Pizza Evolution piena di felicità e benessere. Da Libra puoi gustarla, avendo anche l’imperdibile occasione di condirla, soddisfando i tuoi desideri. Una Pizza che mangerai a 2000 metri… di bontà: infatti, dal 24 settembre, ogni giovedi, il Ristorante situato nel centro di Bologna dedica un’intera serata della settimana alla Regina d’Italia, arricchita dell’esplosività unica del formaggio zero grassi, prodotto a 2000 metri di altitudine, sullo splendido scenario delle dolomiti.

Prenota subito il tuo tavolo per Giovedi 24 settembre. Al prezzo unico ed esclusivo di 24 euro, anzichè 31, mangia la Tua Pizza Evolution Multigusto, bevi, fatti servire al tavolo. E alla fine della serata ti offriamo anche il Dolce Bello, Buono e che fa Bene. Una serata BuonadaVivere in compagnia della Regina Italiana, ricca di felicità e longevità.

Spread the love