Floriana ha colto l’attimo! Come regalarsi una giornata indimenticabile.

Floriana ha colto l’attimo!

Come regalarsi una giornata indimenticabile.

 

Avevo appena comunicato la creazione nel ristorante della sala riservata al club, che immediatamente riceviamo la prenotazione della sala ad opera di Floriana.

Per quante persone?

Quattro

e la sala al piano alto di Libra è tutta per te.

 

L’occasione  è stata festeggiare il suo compleanno.

Tutta una sala per vivere senza fretta un momento unico, con le persone più importanti.

Tutto all’insegna del BuonoDaVivere:

– Il Menù Evolution Antiaging;

– Il tempo che rallenta;

– Le persone, mamma, marito e figlio con cui dialogare e vivere una giornata dedicata alla famiglia;

– L’atmosfera intorno a te in totale relax.

Insomma una giornata ricca di emozioni, di foto, di parole, battute da godersi fino in fondo.

Sono entusiasta per questa idea, nata con il desiderio di rendere felici le persone che vivono Cucina Evolution come stile di vita. Per fare e farsi del bene.

Il compleanno di Floriana è stato un bell’inizio per inaugurare la sala riservata. Una sala per incontri a pranzo e a cena dedicati a se stessi. Di festa, di gioia, di lavoro. Essenzialmente riservati a se stessi. Chi la prenota, per due, tre, cinque….massimo 15 persone è tutta dedicata in esclusiva per quel giorno.

Perché il compleanno è stato un bell’inizio? Qualche anno fa, un pò per gioco, per usare dell’ironia costruttiva, pensando alla nostra cucina tradizionale italiana arricchita di Benessere Antiaging, avevamo inventato al posto del compleanno il Toglianno. Sulla torta, la candelina veniva spenta e gettata dietro le spalle.

Per dirci con un gesto: con Cucina Evolution rallentiamo il processo di invecchiamento cellulare e per questo rallentiamo glia anni e anziché aggiungerne uno, lo togliamo.

E’ un gioco, ovviamente, un motivo in più per farci capire che Cucina Evolution non ha nulla a che vedere con la tristezza delle diete o la superficialità delle mangiate ricche di grassi, zuccheri sale e quant’altro.

D’altronde cosa volgiamo celebrare nel giorno del nostro compleanno se non la vita? E come dice Renata, vale la pena tenercela ben stretta.

Buon Toglianno Floriana e un abbraccio speciale a Daniel per la sua simpatia. Non c’è nulla di più bello che vivere Cucina Evolution sin da ragazzi.

Chi sarà il prossimo a prenotare la sala?  Per un incontro? Una festa? Un avvenimento importante da ricordare e celebrare?

 

Danilo Pertosa – CEO Tricuore

Spread the love