Il Sole esce sempre!

Il Sole esce sempre!

 

E’ il motto di Anna che insieme a suo marito Vito sono da tempo  

appassionati di Cucina Evolution.

Vivono a Taranto, lei cuoca e Vito già a 16 anni e per 20 in marina su portaerei e navi della Marina Militare. Oggi, ovviamente si gode la meritata pensione.

“In mezzo al mare vedi cose bellissime” ci racconta con entusiasmo e nostalgia. Prima per tenermi leggero mangiavo riso in bianco. Ovviamente non ne andavo pazzo e per questo facilmente mi tuffavo sui piatti più golosi.

Poi, grazie ad Anna che cucina benissimo e al libro della dott.ssa Chiara Manzi, ho incominciato a mangiare di tutto, soprattutto i piatti della nostra tradizione che amo di più.

“Ho perso 8 chili.

Fantastico! E l’esperienza più coinvolgente è che mangio di tutto e non ho più ripreso i chili persi”.

La Carbonara che mi prepara Anna è meravigliosa. Segue la ricetta di Cucina Evolution e sia la vista che il gusto sono appagati.

Insieme al fatto che so benissimo di farmi del bene. Il mio corpo e la mia testa mi ringraziano.

“Che bello andare dal medico, fare le analisi e scoprire che sono OK”.

Anna è appassionata di cucina e grazie a Cucina Evolution ha riscoperto questa sua passione. Le piace anche ridare vita a mobili e oggetti vecchi oltre a realizzare coperte di lana fatte all’uncinetto.

Vito invece ha tre grandi passioni:

– Il suo orto

– Viaggiare con Anna

– Passare molto tempo a Fuerteventura, nelle Canarie, famosa sopratutto per il clima caldo tutto l’anno e le spiagge bianche.

Mi rendo conto che Cucina Evolution sta aiutando tantissime persone sia donne che uomini non solo a dimagrire in modo sano, non solo a non prendere più peso. Non solo a contribuire alla nostra longevità.

Perché Cucina Evolution è buona da morire. Anzi è

BuonaDaVivere!

Fa scoprire a molti anche il piacere di mettersi ai fornelli e di fare lunghi viaggi per godersi al ristorante Libra i piatti di Cucina Evolution per farsi del bene.

Pensando all’esperienza in mare di Vito per tantissimi anni, pensando anche alle notevoli difficoltà che tutti o quasi, stiamo affrontando, mi sorge spontanea una riflessione:

Siamo come marinai, navighiamo lungo la linea dell’orizzonte alla ricerca del sole.

E (prima o poi)

Il sole sorge

SEMPRE!

Danilo Pertosa – CEO Tricuore

Spread the love
No Comments

Post A Comment