Grazie all’Inulina una vita Buona da Vivere!

Grazie all’Inulina una vita Buona da Vivere!

Oggi ti raccontiamo la testimonianza di un nostro Anjelin, il signor Maurizio. Nato a Bergamo, ama visitare le città d’arte, i posti di mare e si definisce uno spirito libero che ama vivere alla giornata. Attualmente pensionato, in passato ha vinto molti tornei di Biliardo e ama svolgere le attività che più gli piacciono come preparare i piatti Evolution.

Maurizio ci racconta di aver conosciuto Cucina Evolution e la Dott.ssa Chiara Manzi tramite un suo amico, che gli ha raccontato dell’esistenza dell’Inulina, una fibra prebiotica naturale dai benefici miracolosi. Per curiosità, ha visitato lo shop di Cucina Evolution e ha deciso di provarla per vedere gli effetti sulla salute, convinto del fatto che la salute fisica agisca di conseguenza sulla salute mentale.

Così, ha deciso di provare l’Inulina insieme ad altri prodotti di Cucina Evolution. Da quel momento non ha più smesso di comprare tutti i prodotti disponibili, trovandosi sin da subito bene e apprezzando la qualità dei prodotti, delle materie prime e il servizio offerto.

Oltre a leggere articoli, Maurizio ci ha raccontato di come gli siano utili i consigli della Dott.ssa Chiara Manzi contenuti nei video pubblicati sulla pagina Facebook.

Per quanto riguarda i suoi prodotti preferiti, Maurizio ci racconta di amare particolarmente le Tagliatelle Evolution, la Goduria, i biscotti Favolosi e non vede l’ora di provare le nuove Pappardelle Evolution, da poco disponibili sullo Shop.

Da buon amante del cioccolato, in particolare di quello fondente, ha provato anche il preparato per Cioccolata Calda, risultando, per lui, una vera rivelazione. Tra gli altri prodotti particolarmente apprezzati, spiccano anche il Sugo al Pomodoro Ciliegino, la Maionese Vegana, il Caffè Excellence e il Pane Gluten Free.

Maurizio ci racconta di come abbia difficoltà nel consumare i prodotti farinacei, spesso causandogli malessere fisico. Per tale ragione, evita il consumo del pane tradizionale, preferendo le gallette di riso, ma con il pane Gluten Free di Cucina Evolution ha trovato la soluzione che fa per lui, non causandogli nessun disturbo. Spesso lo abbina alla Maionese Vegana o alla crema Cacio e Pepe.

Per quanto riguarda i prodotti del Delivery di Libra, ci confida di aver apprezzato particolarmente il riso e lo sgombro, essendo un grande appassionato di pesce e di risotti.

Infine, ci saluta augurandosi di rivederci presto al Ristorante Libra di Bologna, un luogo per lui ideale per poter assaggiare i piatti Evolution che non riesce a preparare a casa da solo.

E dulcis in fundo, ci lancia una proposta: aprire una sede del Ristorante Libra anche a Bergamo e in altre città!

Ringraziamo Maurizio per la sua disponibilità, augurandoci, a nostra volta, di poterlo risentire al più presto e di poterlo incontrare al Ristorante Libra!

Spread the love
No Comments

Post A Comment