Due cuori e un Menù a colori, i Colori dell’Amore!

Caricamento Eventi

Due cuori e un bene profondo, un bene che ci scalda il cuore e ci rende gioiosi e felici.

E’ questo l’amore?

Ampliamo il concetto di amore, amore vuol dire voler bene ed essere devoti a qualcuno o a se stessi, ricordiamo che l’amore per se stessi è la prima forma di rispetto che possiamo avere verso di noi e verso gli altri. Se pensiamo dunque all’amore, allora l’amore diventa quella incredibile e straordinaria sensazione di benessere e felicità che proviamo quando viviamo intensamente un’emozione. Le emozioni hanno colori e forme diverse, le emozioni sono anche racchiuse nella piacevolezza di degustare un piatto incredibilmente buono e straordinariamente appagante.

Per questo San Valentino abbiamo realizzato un menù dell’amore che parla con i colori e con i sapori, un menù che racconta il viaggio emozionale, esaltante e delicato che ogni giorno portiamo avanti nel coinvolgere e rivoluzionare le menti verso la cultura della cucina antiaging. Anche quello è amore giusto? Portare avanti un progetto con passione e grinta. Ecco allora che potremmo essere due cuori e una carbonara oppure potremmo essere più cuori che condividono lo stesso piacere, la stessa volontà e un pizzico di follia.

A voi dunque la scelta di lasciarvi trasportare dalla felicità Antiaging, un mondo di gusto, di colore e di irresistibile piacevolezza: 

Prenota ora! Clicca qui o Chiama allo 051 237688, ad accompagnare la serata, sarà una magica atmosfera dei suoni dolci dell’arpista celtica Costanza Borsari.

Menù i Colori dell’amore

Previsto anche senza glutine.

Ore 20.00

Entrè: Bonbon arcobaleno e Vitality Drink ai frutti rossi

Antipasto Purple Rain: Baccalà marinato alla barbabietola e cavolo viola in osmosi

Primo Via col Vento: Risotto al nero con julienne di seppia marinata e aria di mare

Secondo Amor di Cioccolato: Guancia brasata al cioccolato con Purea di Patate Viola

Dessert Red Passion: Cremoso al Miele di Castagno con glassa al Lampone e Peperoncino e Crumble di Amaretti

Coperto White: Burro Prebiotico e pane multi cereale fatto in casa

Al costo di 67 €

Coperto e acqua inclusi. Altre bevande escluse.

Menù Vegano

Entrè: Bonbon arcobaleno e Vitality Drink ai frutti rossi

Antipasto Purple Rain: Bistecchina di scarola, cavolo viola in osmosi, barbabietola al vino

Primo Via col Verde: Lanterna Verde: omaggio a Genova, alle Trofie, al Basilico e al Sole

Secondo Amor di Cioccolato: Sedano rapa brasato al cioccolato con purè di patate viola

Dessert Red Passion: Namelaka di Goduria con peperoncino, lamponi e amaretti

Coperto Yellow: Maionese vegana e pane multi cereale fatto in casa

Al costo di 67 €

Coperto e acqua inclusi. Altre bevande escluse.

Prenota ora! Clicca qui o Chiama allo 051 237688.

Titolo

Torna in cima