Accomodati nell’unico ristorante al mondo dove i piatti più iconici della cucina italiana diventano elisir di lunga vita!

Qui si realizza un sogno da cui non vorresti mai svegliarti: gustare carbonara, fritti e dolci e alzarti da tavola estasiato e leggero!

Scienza e la cucina si fondono: gli studi della dott.ssa nutrizionista Chiara Manzi, la creatività dello Chef Andrea Miceli e la professionalità del Maitre Federico Bastoni sono gli elementi portanti attorno ai quali avviene una narrazione fatta di gusto ed eccellenza.

E questo 2024 si è inaugurato con una fantastica carta di primavera ideata dallo chef Andrea Miceli con i consigli dello chef stellato Paolo Cappuccio e la supervisione della dottoressa Chiara Manzi per la parte nutrizionale e scientifica.

Vini e Bevande

Intriganti le etichette dei vini selezionati da piccoli produttori che lavorano in biologico. La carta è arricchita anche dai rarissimi distillati analcolici senza zucchero e dalla selezione di tè pregiati e bevande di frutta biologica. 

Tutta la carta è disponibile anche senza glutine

Il nostro Ristorante fa parte del circuito AIC (Associazione Italiana Celiachia)