Accomodati al Primo Ristorante al Mondo dove si avvera un sogno da cui non vorresti mai svegliarti!

Gustare i piatti più golosi della cucina italiana e alzarti da tavola soddisfatto e leggero!

Carbonara, fritti e dolci sono ricchi di vitamine, fibre e antiossidanti, per regalarti il vero gusto WOW: il gusto Antiaging.

Un vero e proprio viaggio nei sapori sigillato dalla Certificazione per la Sicurezza Nutrizionale Garantita in cui la scienza e la cucina si fondono: gli studi sui singoli piatti della dott.ssa nutrizionista Chiara Manzi, la creatività dello chef Andrea Miceli e la professionalità del Maitre Federico Bastoni sono gli elementi portanti attorno al quale avviene una narrazione fatta di gusto ed eccellenza capace di far diventare una semplice cena o un pranzo un’esperienza unica di benessere. 

L’ospitalità firmata Libra

Al Ristorante Libra si vive un’atmosfera intima e rilassata dove protagonisti sono anche i vini selezionati dal nostro direttore, esploratore della viticoltura meno nota e di alto livello. Alla costante ricerca di un ventaglio enologico variegato, di intriganti etichette che possano dare prestigio e valore ai piatti della nostra cucina antiaging. 

Un menù adatto a tutti

Crediamo molto nell’accoglienza e per questo motivo qui da Libra possono mangiare tutti, il nostro menù infatti è pensato anche per le intolleranze alimentari. E’ possibile ordinare ogni singolo piatto anche senza glutine, abbiamo inoltre piatti vegani e piatti vegetariani