L’unica domanda che devi fare, sempre.
Poi decidi… consapevolmente!

 

Allora? Abbiamo trascorso un viaggio insieme con 5 tappe di rifornimento per giungere alla meta.

 

Quale meta?

La consapevolezza delle tue scelte a tavola per essere sicuro/a che ciò che stai gustando, oltre al piacere, ti regala il Benessere Antiaging. Sia se mangi a casa tua o da amici, sia quando decidi di rilassarti in un bel ristorante, per regalarti un momento di rilassante Benessere Antiaging.

Per scegliere se mangiare con gusto e basta o con gusto&benessere. Con gusto&benessere ogni tanto, oppure scegliere di vivere infiniti momenti di gusto&benessere.

Visto che riflettiamo sul piacere e sulla longevità; se preferiamo godere delle bellezze della vita in ottima salute oppure metà sani e metà ammalati, possiamo condividere l’idea che vale la pena ritagliarci qualche istante fermando il nostro correre quotidiano?

Durante i corsi di formazione sulla gestione del tempo, insegnano che ogni tanto rallentare è fondamentale per correre più veloce. Quasi sempre, la metafora scelta è quella del boscaiolo che fa una fatica immane per segare un tronco ma, afferma, che non ha tempo per cambiare la lama. Se si fermasse un momento per cambiarla, dopo farebbe più veloce e con meno fatica.

Pensaci e scegli di dedicarti qualche momento…

Può esserti utile ripercorrere le 5 tappe?

Eccole:

  1. 10 settembre: Più conosci e più apprezzi;
  2. 11 settembre: Voglio essere scabro ed essenziale;
  3. 12 settembre: Emergenza in volo, manca un’ala;
  4. 18 settembre: I 7 pilastri di Cucina Evolution;
  5. 28 ottobre: Un rigoroso disciplinare.

Adesso che hai molti argomenti a tua disposizione e sai meglio cosa vuol dire e quale impegno richiede una cucina bella, buona e che fa bene, davvero, sai qual’è la vera domanda che dovrai farti e dovrai fare al ristorante?

Questo piatto, questa ricetta, questo dolce,

E’ solo buono o fa anche bene?

Dalle risposte capirai la differenza tra le chiacchiere ed i fatti; tra la superficialità e la competenza. Valuta tu…

È il tuo benessere il beneficiario o la vittima!

È solo buono o fa anche bene?

Per quanto ci riguarda, al Ristorante Libra – Cucina Evolution abbiamo scelto la cucina

BuonaDaVivere!

P.S.: Più conosci e più apprezzerai. Il breve viaggio per conoscere il dietro le quinte del grande lavoro che viene svolto per regalarti gusto&benessere, è terminato.

E’ sato utile?

Perché ti è servito?

Il tuo benessere e la tua salute sono argomenti che ti stanno a cuore?

Mangiar bene e farsi del bene è un sogno che si realizza?

Sei d’accordo con me che in un momento così delicato come quello attuale, accrescere le difese immunitarie, vivere in un ambiente rilassante, provare piacere in ciò che mangiamo sono aspetti molto importanti e costruttivi?

Ti aspettiamo!