Me la sto proprio godendo!
Continuiamo il nostro viaggio nella Community di Facebook, tra le persone che, partendo dall’ acquisto del Libro + cofanetto di 113 ricette certificate, scelgono Cucina Evolution come modello di cucina a casa e al ristorante, per gustarsi consapevolmente le ricette della tradizione arricchite di Benessere Antiaging.
I motivi?
- Gustarsi davvero i piatti più tradizionali senza sensi di colpa;
- Dimagrire, quando serve, mangiando con gusto e senza privazioni;
- Migliorare la propria salute senza inutili fatiche;
- Educare i propri figli sin da piccoli a mangiar bene;
- Per essere longevi in salute.
Ogni giovedì ci confrontiamo con una persona del gruppo per scoprire e condividere i successi e l’esperienza di Cucina Evolution vista con gli occhi dei nostri clienti/amici.
Giovedì 5 Novembre è stato il momento di Renata.
Vive a Milano, sposata con un figlio, Lorenzo di 27 anni. Per 18 anni ha gestito un negozio.
Ora, invece, ci dice a gran voce “me la sto godendo”.
Sapete qual è il suo hobby? Cucinare. Da sempre? Assolutamente no.
Da quando ha conosciuto Cucina Evolution.
“Mi piace realizzare le ricette certificate perché so che in questo modo faccio del bene a me, alla mia famiglia e agli amici quando trascorriamo delle serate a tavola. A loro racconto tutti i benefici e vedendo la loro soddisfazione, mi riempie di gioia”.
“Non pensavo che potesse diventare il mio hobby; invece grazie a Cucina Evolution, mi diverto e sia io che gli altri, scopriamo come anche il mio stato d’animo ne guadagna”.
Renata ama anche leggere e fare lunghe passeggiate con Niky, la sua cagnolina, sempre al suo fianco.
Due volte a settimana fa pilates e ha imparato a vivere serenamente giorno per giorno, assaporando tutto il bello che la circonda, anche solo guardando la natura e godendo della sua bellezza.
Ascoltando l’esperienza di Renata, mi accorgo di quanto bene può fare una piacevole e salutare cucina.
“Siamo quel che mangiamo” acquista, per me, più significato. Con il racconto di Renata, mi è più facile capirlo. Frequenta anche regolarmente i corsi di cucina che realizziamo sia a Parma che al ristorante Libra di Bologna.
Insomma è anima e cuore di Cucina Evolution. Sicuramente ci incontreremo prossimamente in Libra per gustare i nuovi piatti della carta.
Vorrei concludere la sua esperienza con una bellissima frase che ci ha trasmesso durante l’intervista:
“la vita è troppo bella e dobbiamo tenercela ben stretta! E come Chiara mi ha insegnato, non c’è modo migliore che preservare la salute mangiando in modo salutare ed equilibrato. Ormai questo concetto fa parte della mia quotidianità e cerco di coinvolgere anche le persone a me care a condividere questo stile di vita. Grazie a Cucina Evolution ora sono felice”.
Aggiungere parole è tempo sprecato.
Grazie Renata per il tuo prezioso racconto. Quando tornerà la normalità un bel viaggio alle Maldive in perfetta forma sarà per te ancora più bello.
Danilo Pertosa – CEO Tricuore