L’offerta gastronomica del menù invita alla scoperta di un nuovo gusto: il gusto Antiaging, il gusto del benessere! I piatti della cucina italiana arricchiti di vitamine, fibre e antiossidanti, ingredienti selezionati da filiera corta e la massima attenzione ai grassi e allo zucchero in eccesso, offrono ad ogni portata un’irresistibile senso di leggerezza e piacere.
Un vero e proprio viaggio nei sapori sigillato dalla Certificazione per la Sicurezza Nutrizionale Garantita in cui la scienza e la cucina si fondono: gli studi sui singoli piatti della dott.ssa nutrizionista Chiara Manzi, la creatività degli chef e la professionalità degli specialisti del food & beverage sono gli elementi portanti attorno al quale avviene una narrazione fatta di gusto ed eccellenza capace di far diventare una semplice cena o un pranzo un’esperienza unica di benessere.
L’ospitalità firmata Libra
Al Ristorante Libra si vive un’atmosfera intima e rilassata dove protagonisti sono anche i vini selezionati dal nostro direttore, esploratore della viticoltura meno nota e di alto livello. Alla costante ricerca di un ventaglio enologico variegato, di intriganti etichette che possano dare prestigio e valore ai piatti della nostra cucina antiaging.


Un menù adatto a tutti
Crediamo molto nell’accoglienza e per questo motivo qui da Libra possono mangiare tutti, il nostro menù infatti è pensato anche per le intolleranze alimentari. E’ possibile ordinare ogni singolo piatto anche senza glutine, abbiamo inoltre piatti vegani e piatti vegetariani.