L’offerta gastronomica del menù invita alla scoperta di un nuovo gusto: il gusto Antiaging, il gusto del benessere! I piatti della cucina italiana arricchiti di vitamine, fibre e antiossidanti, ingredienti selezionati da filiera corta e la massima attenzione ai grassi e allo zucchero in eccesso, offrono ad ogni portata un’irresistibile senso di leggerezza e piacere. 

Un vero e proprio viaggio nei sapori sigillato dalla Certificazione per la Sicurezza Nutrizionale Garantita in cui la scienza e la cucina si fondono: gli studi sui singoli piatti della dott.ssa nutrizionista Chiara Manzi, la creatività dello chef Andrea Miceli e la professionalità del Maitre Federico Bastoni sono gli elementi portanti attorno al quale avviene una narrazione fatta di gusto ed eccellenza capace di far diventare una semplice cena o un pranzo un’esperienza unica di benessere. 

L’ospitalità firmata Libra

Al Ristorante Libra si vive un’atmosfera intima e rilassata dove protagonisti sono anche i vini selezionati dal nostro direttore, esploratore della viticoltura meno nota e di alto livello. Alla costante ricerca di un ventaglio enologico variegato, di intriganti etichette che possano dare prestigio e valore ai piatti della nostra cucina antiaging. 

A proposito del Nuovo Menù! Sapevi che:

  • Tutti i primi piatti possono essere reinterpretati in chiave Gluten Free!