Più Conosci e più Apprezzi.
I nostri clienti più assidui (ormai sono tantissimi soprattutto in Italia ma anche sparsi qua e là, in Europa e nel mondo) sono coloro che hanno approfondito e conosciuto più in profondità tutto il lavoro dietro alle quinte che viene svolto in cucina, per regalarci piatti Belli, Buoni, che fanno Bene.
In pratica, hanno compreso meglio tutto quello che viene realizzato nei Cucina Evolution Restaurant per garantirci la Sicurezza Nutrizionale senza privarci del piacere della buona tavola.
- Come e cosa distingue da tutte le altre, una ricetta della tradizione arricchita di Benessere Antiaging, ovvero di Cucina Evolution?
- Qual è l’idea differenziante di Cucina Evolution Restaurant rispetto a tutti gli altri ristoranti?
- Cosa vuol dire Certificare una ricetta Cucina Evolution?
- Cosa vuol dire Benessere Antiaging?
- Quali sono i benefici, i vantaggi per il cliente?
- Cosa garantisce il marchio Cucina Evolution Certified?
- Per i cuochi, cosa richiede in più, preparare una ricetta di Cucina Evolution?
- Perché i nostri clienti si dichiarano felici di scegliere la nostra Cucina?
- Quanto vale una ricetta Cucina Evolution Certified?
Credo che gli argomenti siano tanti e importanti. Vale la pena pertanto frammentarli in piccole dosi, con un linguaggio semplice e utile per molti.
La domanda finale che ci dovremo porre è:
- A me interessa?
- Mi serve?
- Mi è utile conoscere questi aspetti per fare una scelta?
Sono convinto che il progetto Cucina Evolution non sia interessante per tutti.
Però se penso alla gioia, alla felicità, ai risultati che ottengono le persone che scelgono Cucina Evolution, ritengo che valga la pena, sia stimolante, individuare coloro che, conoscendo meglio Cucina Evolution, saranno entusiasti di abbracciarne lo stile di vita. In definitiva desiderare di realizzare ogni giorno la nuova cultura culinaria che affianca al piacere della buona tavola, il Benessere Antiaging.
Finché c’è scelta c’è speranza di riuscire a soddisfare i desideri di ognuno. Liberamente.
(Prima Puntata)
Danilo Pertosa – CEO Tricuore